Fosse Biologiche

Per tutte quelle abitazioni non allacciate alla rete fognaria, spesso diventa difficoltoso gestire la fossa biologica, specialmente nei mesi invernali dove la pioggia rischia di filtrare dentro la fossa e riempirla, ma anche in estate visto il maggiore uso che si fa di docce e lavatrici. I nostri autospurghi coprono tutto il territorio dell’hinterland di Cagliari e non solo, con interventi rapidi ed efficienti anche in zone fuori mano sono in grado di eseguire lo spurgo di qualunque fossa biologica.

Perche' scegliere Autospurghi Non Stop?

Esperienza: Autospurghi Non Stop opera nel settore da più di 20 anni, durante i quali ha maturato una importante esperienza che ha radicato su tutto il territorio della provincia di Cagliari, e non solo. Una approfondita conoscenza della zona in cui opera, gli permette sempre di effettuare preventivi precisi e reali, che vanno incontro alle esigenze dei suoi clienti.
Tempestività: Il fatto di offrire un servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 garantisce la certezza di un intervento tempestivo e mirato, volto a risolvere tutte quelle problematiche che richiedono interventi rapidi.
Competitività: Grazie a tutti i suoi punti di forza, Autospurghi Non Stop è in grado di offrire i migliori prezzi sul mercato, richiedete un preventivo senza impegno via telefono o con l’apposito modulo del sito, specificando la natura dell’intervento.
Rispetto per l’ambiente: Un aspetto molto importante del lavoro svolto da Autospurghi Non Stop è il rispetto delle normative in fatto di tutela dell’ambiente, le acque nere e i vari rifiuti di natura biologica vengono infatti smaltiti in appositi siti di depurazione e privati di ogni residuo nocivo per l’ambiente e per l’uomo.

Richiesta Preventivi

  • Scegli l'intervento o gli interventi per i quali ci stai contattando
PREVENTIVI